I 5 locali migliori di Bruxelles per la vita notturna giovanile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

5 locali migliori di Bruxelles

5 locali migliori di Bruxelles

Bruxelles saprà sempre come soddisfare i vostri gusti. E’ una città alla moda, colorata e sempre pronta a dare sfoggio di sé in occasione di ogni festa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco la nostra proposta tra i 5 locali migliori di Bruxelles

Uno dei locali migliori di Bruxelles la Ancienne Belgique. E’ un insieme di due sale da concerto (una principale e l’altra dedicata al club), in cui si esibiscono molti artisti pop-rock e indie-rock. Il complesso ha una capienza di 2000 persone, con oltre 700 posti a sedere.

Tra il 5 locali migliori di Bruxelles figurano molte discoteche, che con la loro selezione musicale possono soddisfare tutti i gusti musicali giovanili.

Tra le discoteche, la migliore è considerata il Fuse, almeno per quanto riguarda la musica techno, una meta per i giovani turisti e abitanti della capitale. Vi hanno suonato DJ famosi del settore, come Laurent Garnier, Luke Slater e Carl Craig.

Una delle discoteche migliori di Bruxelles frequentata è lo You Night Club. E’ considerato uno dei locali più alla moda della capitale, con musica è prevalentemente house. La domenica si trasforma con “serate a tema”, tant’è che è considerato il miglior locale gay della città.

Un locale molto bello in cui si danza è sicuramente il Cartagena. Diversamente dagli altri, questo è il locale migliore di Bruxelles in cui si balla musica latina, soprattutto Salsa. Posto molto raffinato, offre un’atmosfera rilassata in cui trascorrere un’ottima serata. La seleziona musicale accompagna le danza per tutta la notte. Spesso il locale organizza anche lezioni di ballo cui tutti possono partecipare.

Tra tutte le discoteche, la più famosa in cui si può anche cenare è l’Axess.

Il locale offre un servizio ristorante raffinato, grazie all’atmosfera molto lounge ed elegante, a luci soffuse e un ambiente ricco di decorazioni. Nella sala principale, invece, si apre una pista da ballo in cui ci si può divertire fino all’alba. La selezione musicale è molto varia, articolata in differenti serate, promettendo di accontentare il pubblico soprattutto giovanile che frequenta l’Axess.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2017 9:52

I 5 locali migliori di Berlino per la vita notturna

nl pixel