di Redazione News Mondo 0

Addio a David Beckham in versione sexy

0

L’ ex calciatore e marito di Victoria Beckam, David Beckham, dice basta ai servizi fotografici che lo ritraggono in mutande in tutta la sua bellezza.

Alla veneranda età di 39 anni, noi donne dovremo farcene una ragione, il bel calciatore David Beckham ha deciso che da oggi in poi poserà solo vestito. E così ha posato per la rivista AnOther Man alla quale ha rilasciato un’intervista.

L’anno scorso ha appeso al chiodo le scarpette da calcio, adesso è la volta delle mutande.

David Beckham appare in un servizio fotografico di Collier Schorr tutto vestito e dice:

“Sto invecchiando, ho quattro figli, non sono sicuro che siano in tanti a volermi vedere in mutande ancora per molto. Fisicamente sono ancora a posto, ma tra poco la gente si chiederà, ancora lui? Non è ora di smettere?”.

Dopo aver posato per Armani ed aver lanciato una sua linea di biancheria in collaborazione con H&M, le ammiratrici di David Beckham dovranno presto fare a meno delle sue sexy campagne pubblicitarie in cui mostrava il suo fisico statuario e tatuato.

In futuro insomma ci si dovrà accontentare di vederlo posare con i vestiti addosso, a godere delle sue nudità sarà solo la moglie Victoria. La notizia non farà certo gioire le tantissime fans del bellissimo sportivo, ma la decisione è stata oramai presa e David non ha alcuna intenzione di rimettersi in mutande per la gioia del gentil sesso. 

Addio a David Beckham in versione sexy ultima modifica: 2014-09-30T10:35:51+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo