Agente Deulofeu: "Felice al Milan. Sul diritto di recompra del Barcellona..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Deulofeu: “È felice al Milan. Barcellona? Nessuno si è fatto vivo”

Il procuratore di Deulofeu ha parlato del positivo impatto del giocatore sul mondo Milan e del possibile ritorno al Barça

Gerard Deulofeu è già entrato nel cuore del tifo rossonero. Assist, giocate, corsa e poi il gol (e che gol!) contro la Fiorentina: lo spagnolo è ormai un punto fermo di questo Milan. La redazione di calciomercato.com ha intervistato Gines Carvajal, agente dell’ex Barça: “Io ero sicuro delle qualità di Gerard – ha dichiarato – è un grande giocatore. Sinceramente non mi aspettavo che potesse già fare così bene, dopo poche settimane dal suo arrivo al Milan. La determinazione di Rocco Maiorino, del Presidente Berlusconi e di Galliani hanno avuto un ruolo determinante. È stata una trattativa lunga ma siamo molto felici di come sia andata a finire. Non era facile iniziare così positivamente, ma sapevamo del forte gradimento di Montella ed era la scelta giusta da fare. Gerard ha sentito subito la fiducia, questa è fondamentale per fare bene. Ci sentiamo spesso e lo trovo molto felice, quasi sorpreso del suo inserimento al Milan. È entrato facilmente nel gruppo, che lo ha accolto bene. Gli piace molto Milano, le strutture del club e i tifosi. Le sensazioni sono ottime”.

Deulofeu Milan

Dicevamo, ex Barça, anzi no… A fine stagione, infatti, il club blaugrana potrebbe esercitare il diritto di recompra, strappando Deulofeu all’Everton: “Io non credo che sia così certo – ha affermato il procuratore dello spagnolo – il Barcellona adesso ha altro a cui pensare. Deve recuperare nella Liga e provare a ribaltare al Camp Nou il passivo dell’andata con il Psg. In questo momento nessuno del Barcellona si è fatto vivo. È chiaro che il futuro però dipende dalla loro volontà perché hanno questo diritto da poter esercitare”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

De Sciglio: “La svolta della mia carriera grazie ad Allegri. Oggi i giovani si sentono già arrivati…”

nl pixel