Home Calcio Possibile aggressione, la polizia interroga Maradona. Lui smentisce: “Show mediatico”
di Salvo Trovato 0

Possibile aggressione, la polizia interroga Maradona. Lui smentisce: “Show mediatico”

0

L’ex fuoriclasse argentino avrebbe aggredito la compagna nella stanza dell’hotel in cui alloggia. Puntuale la smentita: “Nessuna denuncia”, precisa Maradona

chiudi


Diego Armando Maradona, volato a Madrid per assistere al match di Champions League tra Real e Napoli (in programma stasera al Santiago Bernabeu) continua a far parlare di se. Dopo aver litigato con un giornalista, il “Pibe de Oro” sarebbe stato interrogato dalla polizia spagnola per una presunta aggressione alla compagna Rocio. Secondo quanto riferito dalla radio Cadena Ser, sarebbe stato il direttore dell’hotel in cui alloggia l’ex fuoriclasse argentino a chiamare gli agenti.

Maradona a Madrid

Secondo una prima ricostruzione, Maradona avrebbe aggredito la fidanzata in un ristorante di Madrid. La lite sarebbe poi proseguita (e forse degenerata) in albergo. Tuttavia, Rocio, non ha presentato denuncia nei confronti del compagno, non certo nuovo a episodi del genere.

Poco fa è arrivata la smentita dello stesso Maradona, che ha postato un messaggio sul proprio profilo Facebook: “Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…”.

Real Madrid Napoli

Maradona, dunque, ha negato l’accaduto, ma la sua presenza stasera al Bernabeu per la supersfida di Champions tra Real Madrid e Napoli (perlomeno così riferiscono dalla Spagna) è ancora in dubbio proprio a causa di quanto accaduto stamane in hotel (la polizia è andata via poco dopo le 13).

Possibile aggressione, la polizia interroga Maradona. Lui smentisce: “Show mediatico”ultima modifica: 2017-02-15T15:05:10+00:00da Salvo Trovato
di Salvo Trovato