di Redazione News Mondo 0

Aida Yespica tra trasparenze hot e sguardi saffici

0

La bella e provocante Aida Yespica ha regalato scatti hot e molto provocanti ai suoi followers. Oltre alle sue curve pericolose, ha regalato uno spettacolo ambiguo.

Durante l’estate la bella Aida Yespica tramite i social ha regalato gli scatti delle sue vacanze in compagnia della sua dolce metà,  il finanziere Roger Jenkins, e il figlio Aron, avuto nella precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Ma oltre a questi scatti più teneri e affettuosi, Aida Yespica non ha potuto fare a meno di mostrarsi in versione famme fatale, regalando immagini in cui appare bella e sensuale come non mai.

Oltre a spacchi vertiginosi e bikini hot, una della foto che più ha catturato i l’attenzione è stata un’immagine in cui Aida Yespica appare con il seno, schiacciato e prosperoso, in primo piano coperto solo dal tulle della vertiginosa trasparenza, ma non solo! La foto immortala una scena dal sapore saffico: la bella venezuelana in compagnia di un’amica sui divanetti di un locale, si divertono a provocare e stuzzicare.

Mise super sexy, bikini succinti, trasparenze ad hoc, sguardi e gesti maliziosi sono gli ingredienti che la sexyAida Yespica non fa mai mancare sulle sue pagine social, tra Ibiza, Formentera e Las Vegas.

Con qualche centimetro in più o in meno il risultato non cambia: la modella Aida Yespica è sempre una bomba hot!

Aida Yespica tra trasparenze hot e sguardi saffici ultima modifica: 2014-09-01T11:08:30+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo