Home Cronaca Al Nord-Est smascherato traffico di cocaina e hashish: 33 arresti
  Previous Video Assegnati a Roma i premi Anima 2016, iniziativa per valorizzare coscienza etica
  Next Video Renzi: il paese con la migliore rotta di discesa del deficit è l'Italia
0

Al Nord-Est smascherato traffico di cocaina e hashish: 33 arresti

0

E’ stato possibile ricostruire la fitta rete di spaccio grazie alla collaborazione delle Squadre mobili di diverse città del nord Italia.

Cinquantatré misure cautelari, di cui 18 in carcere, 15 arresti domiciliari, 20 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e 73 perquisizioni. Sono i numeri dell’operazione “Taraqa” della polizia di Rovigo contro un’organizzazione di magrebini e italiani accusati di spaccio di sostanze stupefacenti

Le indagini erano partite già nel 2015, dal monitoraggio di un cittadino marocchino domiciliato in provincia di Rovigo, indicato come spacciatore al dettaglio di cocaina e hanno portato alla scoperta di un vasto traffico di cocaina e hashish.

Da qui, grazie alla collaborazione con Squadre mobili e reparti di diverse città del nord Italia, è stato possibile ricostruire la fitta rete di spaccio che avveniva soprattutto nelle province di Rovigo, Verona, Padova e Mantova.

Durante le indagini i poliziotti hanno sequestrato 100 kg di hashish e 2 kg di cocaina.

Fonte: askanews

Al Nord-Est smascherato traffico di cocaina e hashish: 33 arresti ultima modifica: 2016-10-12T15:53:50+00:00 da Davide Corrado