di Redazione News Mondo 0

All’Hot Buns la ricetta segreta è hambuger e sexy shop

0

All’hot Buns, il ristorante danese, sarà possibile consumare hamburger serviti da sexy cameriere che metteranno a disposizioni giocattoli osè per il dopo sereta.

si va al McDonald e si ordina un pasto, si ottiene un giocattolo gratuito con esso, giusto? L’Hot Buns di Copenhagen, in Danimarca, ha fatto lo stesso e ora sta vendendo hamburger e giocattoli… sessuali!

Donne in abiti succinti e hamburger accompagnati da contorni stimolanti. Un sexy shop? No, è il l’Hot Buns che, nel tentativo di incrementare i guadagni, ha deciso di proporre ai clienti una variante piuttosto “piccante” nel menu: un hamburger al formaggio può essere accompagnato da un dildo colorato, mentre accanto alle patatine più che il ketchup ci sono un bel paio di paio di manette in bella mostra.

Secondo il proprietario, Mathias Kaer, non c’è nulla di strano:

“Il locale  sta solo fornendo alle persone quello che vogliono e se gli avventori nel week end vogliono davvero solo due cose, cibo e sesso, noi siamo qui a dar loro entrambi. “

La singolare trovata ha già scatenato un mare di polemiche, ma per Kaer ha una finalità prettamente commerciale, e dal loro profilo Instagram  si vede eccome:

All’Hot Buns la ricetta segreta è hambuger e sexy shop ultima modifica: 2014-09-26T10:13:17+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo