Home Altre notizie Amber Rose scatenata in versione hot su Instagram
di Redazione News Mondo 0

Amber Rose scatenata in versione hot su Instagram

0

La voglia di provocare, alla modella, attrice ed ex spogliarellista Amber Rose non è mai mancata e sulla sua pagina Instagram ne ha data l’ennesima dimostrazione.

chiudi


Amber Rose si è presentata sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2014 in sexy mise in cui praticamente appariva in lingerie.

Dopo questa performance, Amber Rose, la mogliettina 31enne del rapper Wiz Khalifa regala un video bollente. Una twerkata speciale, in costume, con il lato B naturalmente in evidenza, dedicato su alla sua dolce metà, alle prese con l’album “Blacc Hollywood” che ha scalato la vetta della classifica Billboard 200.

Lui e gli oltre due milioni di followers avranno sicuramente gradito e i like nel giro di poche ore sono arrivati oltre i 300 mila.

Amber Rose il concentrato di grazia ed eleganza che è, è fiera del risultato raggiunto dal marito. Fra loro l’amore è sbocciato nel 2011: lei usciva dalla tormentatissima storia con Kanye West. Rose perde la testa per Wiz Khalifa e, in breve tempo, ne rimane incinta: il bebè arriva ad inizio 2013.

Amber Rose scatenata in versione hot su Instagramultima modifica: 2014-09-02T16:56:00+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo