di Redazione News Mondo 0

Anna Tatangelo, che sexy Muchacha a Venezia

0

La cantate Anna Tatangelo ha attraversato i flash dei fotografi alla Mostra del Cinema di Venezia lasciando tutti senza parole con la sua incantevole bellezza.

In questi giorni dedicati alla Mostra del Cinema di Venezia, il red carpet del Lido è animato da molte star. Sono infatti diverse le celebrities che hanno fatto capolino nella Serenissima in occasione della Biennale.

A tenere impegnati i fotografi sono le numerose artiste, tra cui la bella Anna Tatangelo la compagna di Gigi D’Alessio, che è arrivata alla Biennale per ricevere un premio, vinto grazie al grandissimo numero di visualizzazioni ottenute su internet dal video della sua canzone Muchacha.

E proprio come il suo ultimo successo Anna Tatangelo è stata per eccellenza la sexy muchacha più bombastica. Avvolta dall’ abito lungo bianco in seta luccicante, ha messo in risalto il suo corpo perfetto e sinuoso, mettendo in primo piano le forme sexy grazie all’effetto vedo non vedo sulla schiena.

Se a tutto questo aggiungiamo il sorriso smagliate e la sua sensualità da vera femme fatale, per Anna Tatangelo non ci sono rivali.

Bella, sinuosa e raggiante la cantante ha il physique du rôle di una modella e sembra decisa a calcare la passerella come la navata di una chiesa, sexy come non mai, ma senza esagerare.

Anna Tatangelo, che sexy Muchacha a Venezia ultima modifica: 2014-09-04T15:58:46+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo