di Redazione News Mondo 0

Arriva il freddo? Naike Rivelli ci scalda con performance ad alto tasso erotico

0

Ancora una volta Naike Rivelli più sexy e maliziosa che mai stuzzica i suoi followers su Twitter con scatti ad alto asso erotico

La splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sa come fare per alzare le temperature e non c’è modo migliore se non mostrare le sue grazie via social.

“E’ arrivato il freddo”

Naike Rivelli cinguetta con un colbacco rosso e il suo seno esplosivo a stento contenuto da un micro reggiseno, poco dopo appare in una foto dove è nuda in una vasca per massaggi, a pancia in giù con un fiore posato sulle natiche.

Naike lo sa che la migliore vetrina a luci rosse è proprio Twitter e lei provoca e trasgredisce senza pudore né remore alcune.

Proprio Naike Rivelli, oltre ad esser la protagonista di questi provocanti scatti, nei giorni scorsi si è presentata davanti alle telecamere di Quanto Manca completamente nuda. O meglio, completamente nuda sì, ma con il corpo coperto di pittura. Un esempio di body painting integrale che, complice anche l’ora tarda, ha fatto ingoiare litri di saliva al pubblico in studio e da casa.

Qualcuno si è perso lo spettacolo? Nessun problema, ci ha pensato Naike a documentare il tutto sulle sue pagine social!

D’altronde le sue forme sono così perfette da meritare di essere sfoggiate senza vestiti addosso! Per chi non lo sapesse, il freddo si combatte così…!

Arriva il freddo? Naike Rivelli ci scalda con performance ad alto tasso erotico ultima modifica: 2014-12-02T17:57:52+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo