Home Altre notizie La ribelle Asia Argento completamente senza veli su Instagram
di Redazione News Mondo 0

La ribelle Asia Argento completamente senza veli su Instagram

0

Nonostante ogni giorno siano numerose le showgirl che innondano i social con scatti sexy e provocanti, Asia Argento e la sue ribllione hot sanno catturare sempre l’attenzione.

chiudi


La bella Asia Argento proprio pochi giorni fa è stata paparazzata dal settimanale “Chi” al mare, in bikini assieme alla figlia Anna Lou, nata dalla sua relazione con Morgan.

L’attrice mostra un fisico impeccabile e sexy e nonostante gli anni passino anche per lei,  è veramente bella e sa regalare uno spettacolo niente male ai passanti.

Ma lo spettacolo più bello che Asia Argento regala è sui social: nuda, sdraiata su un letto, gli occhi chiusi, lo scorcio di un seno e del grosso tattoo disegnato sul fianco, e scatena gli apprezzamenti dei followers.

Asia Argento nonostante sia ricoperta di tatuaggi nei punti più provocanti, riesce a mostrare curve hot con un lato b niente male ed un décolleté, che sembrano non sentire il passare del tempo.

E proprio vero che per Asia Argento la provocazione è il suo pane quotidiano.

 

La ribelle Asia Argento completamente senza veli su Instagramultima modifica: 2014-08-11T13:47:42+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo