Laura Torrisi, oltre gli scatti hot, regala un tolpless
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La bella e sexy Laura Torrisi, oltre gli scatti hot, regala un topless

Laura Torrisi

Laura Torrisi, credendo di essere lontana da sguardi indiscreti, prende il sole in topless sul balcone di casa. I paparazzi regalono così uno spettacolo da urlo.

In questi ultimi tempi la bella Laura Torrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi scatti della sua vacanza in cui è apparsa sempre più hot e provocante in sexy bikini facendo andare in escandescenza gli animi dei suoi followers:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E quando meno lei si aspettava di essere seguita dai flash, ecco che i paparazzi immortalano Laura Torrisi in una mise che lascia ben poco spazio all’immaginazione: lei infatti è in topless, con i capelli raccolti e gli occhiali da sexy segretaria dando così il via ad un sexy siparietto a luci rosse.

Laura Torrisi, nella casa delle vacanze sulla Costa degli Etruschi in Toscana senza Leonardo Pieraccioni, la bella Torrisi si è concessa una tintarella semi integrale dando uno spettacolo da dieci e lode. Appare bellissima, come al solito, e in perfetta forma con la cornice incantevole delle spiagge del mare, ma inutile dirlo, le sue curve da favola catturano l’attenzione di chiunque.

Laura Torrisi
Laura Torrisi

Insieme a Laura Torrisi, però del marito Leonardo Pieraccioni neanche l’ombra e tra loro si vocifera una crisi da tempo, ma per ora nulla di confermato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2020 16:25

Bianca Balti, una Modella da Copertina di Playboy

nl pixel