di Redazione News Mondo 0

Che bomba sexy in bikini Cristina Buccino!

0

L’estate sta finendo ma Cristina Buccino non ha nessuna intenzione di rivestirsi, anzi sembra che faccia di tutto per svestirsi e regalare scatti bollenti.

Ecco Cristina Buccino nell’ennesimo scatto che la ritrae in un sexy e bollente bikini. La showgirl ex di Claudio D’Alessio Cristina Buccino, è sempre bellissima e sensuale, con qualche centimetro in più ma soprattutto in bikini che sfoggia un seno prosperoso e un vitino decisamente sexy.

I suoi scatti social da diva e scorci mozzafiato, fanno girar la testa a tutti!

Bikini, costume intero, mini abiti, schiena nuda, abiti dalle scollature vertiginose, Cristina Buccino regala sempre immagini ad altissimo tasso erotico ed è sempre assolutamente meravigliosa.

Nonostante i suoi sguardi maliziosi e le sue forme al cardiopalmo, i pretendenti che non tardano ad arrivare, rimangono solo tali. L’ex professoressa de L’Eredità è in possesso di un sex appeal incredibile, che nasce da un’ irresisitibile mix fatto di sensualità sfrenata e dolcezza infinita, chissà cosa farà agli uomini…!

Cristina Buccino, una vera e propria bomba sexy appare in mise che risaltano le forme esplosive e con le sue pose sa sempre come sembrare ancora di più una vera femme fatale. Ma anche con centimetri in più che la avvolgono sa far girar la testa con la sua bellezza da 10 e lode!

Che bomba sexy in bikini Cristina Buccino! ultima modifica: 2014-09-03T18:22:15+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo