Home Altre notizie Un Buon Natale super sexy da Miley Cyrus
di Redazione News Mondo 0

Un Buon Natale super sexy da Miley Cyrus

0

A Natale tutti più buoni? Non Miley Cyrus, che non perde occasione per provocare in vesti di folletto mentre balla in topless

No Miley Cyrus, no scandalo!

La showgril americana Miley Cyrus non riesce a non far parlare di sè! Dopo aver cavalcato una sorta di enorme fallo meccanico ed esser stata in uno strip club di Miami, dove si è lasciata andare, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una balletto in cui ancora una volta indossa solo due copri capezzoli, oltre ad una parrucca argentata:

Dj TT

A video posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Nonostante ormai Miley Cyrus e l’attuale fidanzato Patrick Schwarzenegger, siano inseparabili, mettersi in mostra per la popstar è d’obbligo, e soprattutto non può fare a meno di regalare video e scatti ad alto tasso erotico.

Per fortuna i suoi colpi di testa, non mettono in crisi la liaison con la sua doilce metà, che infatti continua a gonfie vele, ma una fonte vicina alla famiglia Schwarzenegger ha rivelato all’Hollywood Report:

“Miley era stata invitata a casa di Patrick per un pranzo di famiglia, ma lui le ha chiesto di non andare”. 

Nonostante i due “piccioncini” al momento siano inseparabili, la missione di conquista di “Mamma Schwarzy” si preannuncia (quasi) impossibile.

Solo pochi giorni fa in un’intervista a Vanity Fair Miley Cyrus aveva detto:

“Le persone sono naturalmente attratte da tutto ciò che è sessuale, così come sono attratte dalle stranezze. È un po’ lo stesso meccanismo per cui la gente va al circo a vedere la donna cannone. Io sono strana e mi spoglio per attirare l’attenzione, e quando ce l’ho, dico ciò che mi interessa dire”.

E alla domanda “Quindi non smetterà?”, Miley Cyrus risponde:

“Assolutamente no, soprattutto adesso che mi sento più libera che mai. Sono questa. Non mi interessa la carriera, non mi interessano i soldi. Mi interessa solo far vedere chi sono”.

Un Buon Natale super sexy da Miley Cyrus ultima modifica: 2014-12-22T12:58:33+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo