di Redazione News Mondo 0

Il calendario Pirelli 2015 regala curve sexy e bombastiche

0

Il calendario Pirelli 2015 è sempre più sexy ed è pronto a regalare dodici mesi di bellezza, sensualità e trasgressione

L’edizione calendario Pirelli 2015 è stata presentata al Pirelli HangarBicocca, a Milano.

Il calendario Pirelli 2015 ha preso vita grazie al fotografo Steven Meisel e ai suoi scatti in cui le protagoniste di eccellenza sono state tante top model curvy e meno curvy hanno posato mettendo in mostra le proprie forme.

L’artista che ha dato vita a questo capolavoro ha detto:

“A mio avviso sono questi i modelli estetici di riferimento del mondo odierno. Rappresentano gli stereotipi che la moda e lo star system ci impongono in questo momento. Non volevo fare un calendario concettuale, né legarlo a una particolare location, ma 12 manifesti in cui è la donna, con la sua sensualità, la protagonista assoluta di 12 immagini molto diverse tra loro. Volendo limitare l’utilizzo di abiti e accessori e disponendo della massima libertà creativa, ho trovato molto stimolante giocare con i colori, con il trucco, con i materiali. E’ stata un’esperienza molto gratificante”.

Le bellissime che sono state immortalate nel calendario sono: Gigi Hadid, Candice Huffine, Carolyn Murphy, Cameron Russel, Isabeli Fontana, Adriana Lima, Raquel Zimmermann, Karen Elson, Joan Small, Natalia Vodianova, Sasha Luss, Anna Ewers.

Con un calendario così, il 2015 non potrà che essere un anno esplosivo, giudicate voi stessi:

Il calendario Pirelli 2015 regala curve sexy e bombastiche ultima modifica: 2014-11-19T18:17:25+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo