di Redazione News Mondo 0

Cara Delevingne che spettacolo hot per Tom Ford

0

La modella britannica Cara Delevingne si mostra completamente senza veli in una pubblicità di un noto brand lasciando tutti senza parole.

Dall’alto dei suoi 22 anni Cara Delevingne sta conquistando il mondo, o meglio di sicuro il fashion system, il suo ultimo lavoro è essere il volto della campagna di Tom Ford per la fragranza Black Orchid.

Cosa c’è di strano? L’immagine lanciata online su Instagram da Tom Ford vede Cara Delevingne che mostra il lato B e non solo. Una Cara Delevigne in versione mozzafiato completamente nuda con indosso solo qualche goccia di profumo Black orchid e appunto qualche orchidea.

Il nudo di Cara Delevigne è elegante ma esplicito, che mostra un’immagine eterea e al tempo stesso estremamente sexy regalata da Tom Ford per scaldare i bollenti spiriti.

Non è la prima volta che Cara Delevingne posa nuda, lo aveva già fatto, così come molte alte celebrities, per la campagna di sensibilizzazione contro il cancro della pelle creata da Marc Jacobs Protect the Skin You’re In.

Un altro dei motivi per cui Cara Delevingne si sta facendo conoscere è la ribellione, la maliziosità dei suoi scatti e la sua provocazione che regalano sempre un pò di pepe, nonostante sia così giovane.

Cara Delevingne che spettacolo hot per Tom Ford ultima modifica: 2014-08-21T10:06:16+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo