Carta di debito Unicredit
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carta di debito Unicredit

Carta di credito

Carte di debito Unicredit: create per fare acquisti in tutta sicurezza e prelevare senza commissioni presso gli sportelli convenzionati

Carte di debito Unicredit, tutto quello che c’è da sapere: informazioni, caratteristiche, i vari modelli disponibili, costi e vantaggi.

Carte debito Unicredit

UniCredit S.p.A. è uno dei primi gruppi di credito sia in Italia che nel resto di Europa con più di 40 milioni di clienti. Come tutte gli istituti bancari, anche Unicredit è attento ai bisogni dei clienti offrendo loro sempre prodotti altamente competitivi e di qualità. Con la diffusione delle carte di debito in Italia e nel resto del mondo, anche il colosso italiano ha pensato di offrire un pacchetto di carte di debito utili per effettuare acquisti in totale sicurezza e prelevare denaro senza pagare alcuna commissione presso gli sportelli ATM italiani. Tutte le carte di debito Unciredit si appoggiano a circuiti come Bancomat, PagoBancomat, VPay e Maestro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vari modelli di carta di debito Unicredit

  • MyPay è la nuovissima carta di debito Unicredit disponibile nelle versioni Shopping Plus per effettuare acquisti anche online e Travel per viaggiare senza pensieri in tutto il mondo. La MyPay è stata pensata da Unicredit per semplificare la vita dei suoi clienti: comoda, pratica e sicura consente di effettuare acquisti, prelevare contanti in Italia ed Europa e sfrutta la moderna tecnologia contactless.
  • MyOne, invece, è la carta di debito internazionale creata per offrire nuovi servizi, una maggiore sicurezza nei pagamenti e al tempo stesso flessibilità di utilizzo. Disponibile solo per i titolari di conto corrente Unicredit, la carta di debito MyOne consente di pagare tutti gli acquisti sia in Italia che all’estero, cambiare il PIN e i limiti di spese in base alle proprie necessità e prelevare contanti in tutti gli sportelli ATM in Italia e all’estero.
  • Carta di debito VPay: consente di fare acquisti anche online, prelevare contante presso i 4000 sportelli Postmat di Poste Italia, effettuare pagamenti self-service, pagare pedaggi autostradali senza commissioni aggiuntive, usufruire del servizio sms alert e versare contanti e assegni presso gli sportelli ATM Unicredit.
  • Carta di debito V PAY Genius Teen pensata per i minorenni. Consente di gestire in totale sicurezza i risparmi, fare acquisti in Italia ed Europa ed online, effettuare ricariche cellulare, prelevare contanti presso sportelli ATM, versare contanti presso gli sportelli delle Banche abilitate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2021 10:28

Carta di debito Postepay

nl pixel