Charisma Carpenter senza veli su Twitter per il suo compleanno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Charisma Carpenter senza veli su Twitter per il suo compleanno

Charisma Carpenter

Per il suo compleanno Charisma Carpenter ha deciso di fare un regalo ai fan, condividendo su Twitter una foto in cui appare come mamma l’ha fatta.

A 44 anni l’attrice Cordelia Chase della serie tv “Buffy – L’ammazzavampiri“, ha posato completamente nuda pubblicando poi lo scatto sul web sfoggiando curve perfette, alla faccia del tempo che passa.

Charisma Carpenter
Charisma Carpenter

In poco tempo l’immagine ha fatto il giro del mondo, facendo impazzire gli oltre 170.000 followers con migliaia di retweet e condivisioni, e dopo poco Charisma Carpenter decide di rimuovere lo scatto osé, ma ormai è troppo tardi perché le sue grazie sono state ammirate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questa non era la prima volta che la bellezza bruna ha posato completamente in deshabillè infatti Playboy Magazine nel 2004 le ha regalato la copertina e un layout di 10 pagine.

L’attrice oltre al ruolo di  Cordelia Chase, l’adolescente snob, negli ultimi anni si è rivista sul piccolo schermo nelle serie tv ” The Lying Game” e ” Blue Bloods”.

L’attrice Charisma Carpenter ha vissuto un vero e proprio dramma nella sua vita, infatti nel 1991 lei e due amici di sesso maschile sono stati attaccati da uno stupratore seriale, un ex poliziotto di nome Henry Hubbard Jr. sulla spiaggia di San Diego.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Coldplay leader della classifica Airplay con A Sky Full of Stars

nl pixel