I cinque aperitivi migliori di Cagliari: l'Inu Sardinian, Sabores, Cucina.eat e...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Oyster al Beat 60’s, i cinque aperitivi migliori di Cagliari

aperitivo

La Sardegna è una terra deliziosa, con una grande varietà di prodotti enogastronomici. I cinque aperitivi migliori di Cagliari per un viaggio gustosissimo

I cinque aperitivi migliori di Cagliari sono un mix tra tradizione e modernità, immersi in sapori e gusti meravigliosi all’insegna di vino, salumi e formaggi. Ecco la rassegna di seguito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oyster

Il locale rientra tra i cinque aperitivi migliori di Cagliari. L’Oyster è nato da poco tempo su iniziativa di Filippo Mundula, il quale si è formato alla scuola del Gambero Rosso. La sua grande passione per i vini è alla base dell’Oyster, dove i clienti possono gustare un buon bicchiere abbinando diverse varietà di ostriche, crudi di pesce, cartocci di fritto di paranza, salumi e formaggi locali.

Sabores

Uno dei cinque aperitivi migliori di Cagliari è il Sabores, locale di proprietà di Samuele Muscas, dove si incontrano tradizione e innovazione. Consigliata la degustazione di vini al calice e birre artigianali accompagnati da salumi e formaggi, pane ma anche pasta di semola tradizionale, miele e conserve.

Cucina.eat

In Piazza Galilei, il Cucina.eat è tra i cinque aperitivi migliori di Cagliari. Spazio polifunzionale dedicato a cibo e vino, con gli ospiti che possono assistere in diretta alla preparazione di piatti espressi da parte degli chef.

Inu Sardinian Wine Bar

Proseguendo nella rassegna dei cinque aperitivi migliori di Cagliari ecco l’Inu Sardinian Wine Bar. Il locale ha un ambiente moderno con personale giovane e cortese: il top è rappresentato dai taglieri di salumi, formaggi e miele. Il tutto accompagnato immancabilmente da un bicchiere di vino.

Beat 60’s

Come suggerisce il nome, questo locale ha uno stile che riporta indietro ai favolosi Anni ’60. Il Beat 60’s riempie gli occhi con gustosissimi hamburger con patate fritte e anelli di cipolla. Tra i cinque aperitivi migliori di Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2017 21:36

I cinque migliori aperitivi di Bologna: Dal Lestofante a Camera Sud

nl pixel