Home Guide Viaggi I cinque migliori pub di Minsk, dove il vento dell’est incontra una traccia d’Irlanda
di Nicolò Olia 0

I cinque migliori pub di Minsk, dove il vento dell’est incontra una traccia d’Irlanda

0

Minsk che passione: i cinque pub migliori della città

chiudi


Che nell’est Europa sappiano come divertirsi è cosa nota e Minsk, ve lo possiamo assicurare, non fa eccezione, anzi. Ecco una rapida guida per trascorrere al meglio le vostri notti bielorusse.

I cinque pub migliori di Minsk

Pub Hops. Locale situato nel cuore della città, un luogo accogliente dove andare per gustare ottimo cibo e ottime birre. Servizio di buon livello anche se l’attesa per i cibi si presenta solitamente lunga. Certo, accompagnata da un’ottima birra passa prima.

Pub Crawl Minsk. Uno dei centri migliori per assaporare la vita notturna a Minsk. Ottima scelta alcolica e gradevole la musica dal vivo.

Graffiti Pub&Club. Locale piccolo ma davvero confortevole dove trascorrere una serata tranquilla ma decisamente piacevole. I costi, e questo è un grande punto a favore, sono ridotti sia per quanto riguarda il (buon) cibo che per quanto riguarda i drink. Il Graffiti organizza spesso piacevoli serate all’insegna della musica e del sano divertimento.

Royal Oak Pub. Tutto si presenta incredibilmente piacevole, dall’atmosfera ai prodotti passando per il servizio, rapido ed efficiente. Unica pecca il forno elettrico invece che il classico (e più saporito) forno a legna.

Clever Irish Pub. E non poteva certamente mancare un pub irlandese nella nostra selezione: ottima birra, cucina prelibata, amari e distillati ricercati, il tutto in classico stile irlandese, dove il buonumore la fa decisamente da padrona.

I cinque migliori pub di Minsk, dove il vento dell’est incontra una traccia d’Irlandaultima modifica: 2017-02-17T15:17:51+00:00da Nicolò Olia
di Nicolò Olia