di Redazione News Mondo 0

Claudia Romani, la santa girls super sexy augura Buon Natale da Miami

0

Claudia Romani e l’amica Erika posano in bikini rosso e cappello di Babbo Natale, augurando un Buon Natale super sexy direttamente da Miami

Il lato piccante del Natale? Celo svela la showgirl Claudia Romani.

Cappello rosso e mini bikini, che strizzano le curve super hot di Claudia Romani direttamente dalle spiagge di Miami.

Claudia Romani e l’amica Erika hanno posato sfoggiando il loro lato più piccante rendendo il Natale a dir poco stuzzicante. La bionda e la mora sanno come rendere l’atmosfera delle feste natalizie calda e la serie di scatti mozzafiato ne sono la prova!

In realtà per i suoi oltre 235.000 followers su Instagram, è un appuntamento fisso con le sue curve bollenti! E Claudia, con il suo décolleté prosperoso, le forme sinuose e un lato B scultoreo ne è sicuramente una degna rappresentante. Un tocco di “made in Italy” sulle spiagge di Miami, dove la modella trascorre gran parte del suo tempo sotto gli occhi di paparazzi e ammiratori.

La modella si sta godendo il sole di Miami e si sta preparando al Natale. Saranno festività molto calde, non solo per il bel clima a stelle e strisce ma anche per i suoi tanti fans. Infatti Claudia ha voluto postare uno scatto in intimo rosso natalizio che ha fatto perdere la testa a centinaia di persone.

Claudia Romani, la santa girls super sexy augura Buon Natale da Miami ultima modifica: 2014-12-24T13:41:07+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo