Home Guide Come bloccare un utente su Instagram
Come bloccare un utente su Instagram
0

Come bloccare un utente su Instagram

0

chiudi


Instagram è una delle app per smartphone più usate per la condivisione di foto scattate con il proprio dispositivo, che consente anche di modificarle leggermente e inserire commenti. Ecco come fare per bloccare uno dei propri followers

Può capitare di avere, tra i propri contatti di Instagram, qualcuno che ci disturba con osservazioni spiacevoli sulle foto, o semplicemente con cui non intendiamo più condividere i nostri scatti. Si può bloccare questo utente, per evitare che possa visualizzare il nostro profilo: ecco come.

Per prima cosa ovviamente si deve avviare l’app ed effettuare l’accesso con le proprie credenziali. Si deve poi cercare l’utente che si vuole bloccare, o tra l’elenco dei contatti o effettuando una ricerca dall’apposita stringa.

Nell’angolo superiore destro della pagina del profilo utente vengono visualizzate le opzioni. Facendoci click sopra, si apre una lista nella parte inferiore dello schermo, tra cui c’è la voce “Blocca utente”. Il comando deve poi essere confermato.

Compiendo le stesse mosse si può anche fare l’operazione inversa, ovvero sbloccare un utente precedentemente bloccato.

Come bloccare un utente su Instagram ultima modifica: 2014-08-13T17:50:27+00:00 da Guide News Mondo