di Redazione News Mondo 0

Il compleanno sexy di Kim Kardashian: abito stretch e scollatura da brividi

0

Abito bianco, curve in bella mostra e una scollatura da brividi: Kim Kardashian posa per fotografi e paparazzi durante il party del suo 34 esimo compleanno

Kim Kardashian, una delle starlette più note negli Stati Uniti, è stata la protagonista del party che si è tenuto a Las Vegas, al Tao Nightclub nei giorni scorsi.

Per l’occasione ha invitato una schiera di amici vip, oltre al marito Kanye West hanno preso parte al party in cui Kim Kardashian si è mostrata ancora una volta bombastica e a dir poco provocante. Ovviamente mi flash non potevano mancare, e per l’occasione Kim si è fatta immortalare stretta in un abito bianco molto succinto e scollato. Il risultato? Le sue generose forme sono più volte state fotografate da diverse angolature, regalando ancora una volta uno spettacolo niente male.

Che il décolleté, offerto più che generosamente nelle mondanissime serate del jet set di mezzo mondo, fosse una delle caratteristiche più interessanti e apprezzate della moglie del rapper Kanye West, la bella ereditiera Kim Kardashian, in America volto più o meno noto della tv, è un fatto ormai risaputo ai più, che non abbisogna di ulteriori prove.

Questa volta, però, sembra che la prorompente signora abbia voluto davvero strafare.

Accolta dalle urla dei fan e da una pioggia di coriandoli, l’allestimento per la sua festa comprendeva un’insegna luminosa con il suo nome e maschere di carta raffiguranti il viso versione “cartoon” di Kim. Non poteva mancare la torta: quattro piani glitterati con tanto di scritta “Buon compleanno Mrs.West”.

Il compleanno sexy di Kim Kardashian: abito stretch e scollatura da brividi ultima modifica: 2014-10-28T15:30:31+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo