Le contadine sexy e nude posano per salvare la fattoria

0

chiudi


Un gruppo di contadine sexy, vestite solo di frutta e verdura si sono messe in posa per 12 scatti hot. L’obiettivo? Salvare la fattoria.

E’ tempo di crisi e lo è per tutti! Prendiamo una fattoria, una terra da salvare, frutta, verdura ed un gruppo di contadine che non hanno paura di nulla. Il risultato? Contadine sexy che posano per un calendario hot.

E’ stata l’idea di un gruppo di belle lavoratrici della terra, negli Stati Uniti, più precisamente in Florida, che ha così deciso di posare nude per 12 scatti hot. L’obiettivo? Salvare la fattoria e comprare nuova terra.

Il proprietario del terreno della loro azienda agricola ha deciso di utilizzarlo per costruirvi delle case e loro sfrattate: niente terra, niente azienda e niente lavoro. E così hanno deciso sfruttare un calendario osè per la raccolta fondi.

Il nome dell’ iniziativa è “Farmer tans calendar printing“e forse è inutile dirlo, ma sta andando alla grande ed hanno raccolta già più del doppio del previsto:

Il mezzo è provocante, ma il fine è nobile, non c’è che dire!

 

Le contadine sexy e nude posano per salvare la fattoria ultima modifica: 2014-09-29T09:53:59+00:00 da Redazione News Mondo