TIM Cup, Milan e Torino e confronto: come vedere la partita in diretta e le ultime di formazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TIM Cup, il Milan di nuovo alla prova Mihajlovic

TIM Cup, Milan-Torino atto secondo: Mihajlovic vuole la rivincita, Montella il secondo trofeo stagionale

Milan Torino Coppa Italia – Dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato, il Milan di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha lasciato un bellissimo ricordo tra i tifosi rossoneri ma che ora, grazie ai risultati ottenuti dal suo successore, appartiene definitivamente, e forse senza rimpianti, alla storia della società. Le due squadre, scherzo del destino e dei sorteggi, si affronteranno domani sera allo stadio San Siro per gli ottavi di TIM Cup, e poi lunedì sera, stavolta a Torino, per la 20^ giornata del campionato di Serie A TIM. Se in questa prima parte della stagione il Milan ha stupito, va detto che il Toro non è stato da meno, anzi. I granata guardano senza paura a un posto in Europa e puntano forte sulla Coppa Italia per provare ad accorciare la via o quantomeno per riportare un trofeo in bacheca dopo troppi anni di astinenza.

Milan Torino probabili formazioni – Poche le novità previste da Vincenzo Montella, il quale confermerà tra i pali Donnarumma anche in virtù delle voci di mercato legate a Gabriel, ancora accostato al Cagliari in uno scambio che dovrebbe riportare Storari al Milan. In difesa turno di riposo per Paletta, sostituito da Gomez, mentre a centrocampo dovrebbe partire dal primo minuto Bertolacci, giocatore sul quale il tecnico rossonero punta forte in vista della seconda metà del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gomez, Romagnoli, Antonelli; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. All. Montella.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Valdifiori, Baselli, Benassi; Iturbe, Belotti, Iago Falque. All. Mihajlovic.

Milan Torino streaming – La partita sarà trasmessa in chiaro giovedì su RAI 2 (h 21.00), mentre lo streaming sarà trasmesso su Rai Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Galliani vuole Cataldi: chiesto il prestito a Lotito

nl pixel