di Redazione News Mondo 0

Costanza Caracciolo, come si fa ad odiarla con un bikini così?

0

Il grigio dell’autunno ci rende tristi? Ci pensa la bella Costanza Caracciolo a regalarci ancora il sole e un panorama mozzafiato che risalta le sue curve perfette.

Dopo vari tira e molla ed una forte crisi vissuta in primavera, tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani l’unione è definitivamente giunta al capolinea dopo otto mesi passati insieme. I due, infatti, si erano conosciuti quando l’ex velina era fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci.

Ed ora che Costanza Caracciolo è tornata single sembra proprio divertirsi. Infatti non ha ancora archiviato la stagione estiva e il costume è sempre pronto nella valigia della siciliana.

Costanza Caracciolo è a Ibiza e si sta godendo, sole, mare, feste. Posta una foto in bikini: reggiseno a fascia che stuzzica e slip minimal color fucsia per la ex velina, che da poco tornata single, sembra proprio divertirsi.

Ai suoi followers cinguetta divertita dalla spiaggia:

“Non odiatemi”

E a loro non resta che sognare davanti a questa cartolina fuori stagione accompagnato da uno spettacolo mozzafiato!

In queste ultime settimane, nonostante per tutti l’estate sia finita, Costanza Caracciolo ha potuto sfruttare il sole di l’occasione la fa la ladra per sfoggiare un bikini che fa veramente girare la testa anche agli spiriti meno bollenti di settembre! E dopo le vacanze cosa accadrà?

Costanza Caracciolo, come si fa ad odiarla con un bikini così? ultima modifica: 2014-10-09T11:18:36+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo