di Redazione News Mondo 0

La provocante showgirl Cristina Buccino regala scatti bombastici!

0

Cristina Buccino, la ex fidanzata di Claudio D’Alessio continua a postare alcune cartoline mozzafiato dalle sue vacanze e il panorama che offre è mozzafiato!

 “Quando parlate di me mi raccomando esagerate”

E’ così che Cristina Buccino cinguetta ironicamente mostrando un lato B da schianto e poi, sdraiata regala un autoscatto dalla sua “paradisebeach”.

Cristina Buccino, una vera e propria bomba sexy appare in mise che risaltano le forme esplosive e con le sue pose sa sempre come sembrare ancora di più una vera femme fatale. Ma anche con centimetri in più che la avvolgono sa far girar la testa con la sua bellezza da 10 e lode!

Lei sa bene che effetto fa ecco perché sul suo profilo social c’è da perdersi e da restare a bocca aperta: Cristina Buccino l’ex “professoressa” de L’Eredità maliziosa come sempre gioca con il suo corpo e con le sue forme da urlo stuzzicando quel tanto che basta per scatenare i suoi follower che la riempiono di complimenti.

Da quando Cristina Buccino si è lasciata con Claudio D’Alessio, non si fa che parlare della presunta gravidanza con Nicole Minetti e delle crisi di coppia, eppure lei risponde con scatti hot e sexy alla faccia della rottura!

La provocante showgirl Cristina Buccino regala scatti bombastici! ultima modifica: 2014-08-11T11:24:26+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo