Tre centrocampisti sulla lista di mercato di Fassone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dahoud, Kessié e Fabregas, tre centrocampisti sul taccuino di Fassone

Fabregas e Morata

Il futuro amministratore delegato rossonero e il ds Fassone stanno girando l’Europa in cerca di rinforzi per il nuovo Milan. La lista di Fassone cresce

Da una parte il closing, dall’altra il mercato. In mezzo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ovvero i manager scelti da Sino-Europe Sports per dare forma al progetto cinese. I futuri a.d. e d.s. milanisti hanno approfittato di questi mesi per girare l’Europa in cerca di rinforzi. Nei giorni scorsi, ad esempio, sono stati a Monaco (per Bayern-Arsenal) e Mönchengladbach (per Borussia-Fiorentina).

Mercato Milan

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea è quella di rafforzare la rosa con l’inserimento di un big per reparto (quindi un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante), più alcuni innesti nei ruoli scoperti (esterno d’attacco e terzino sinistro). Tre i nomi per le mediana: Mahmoud Dahoud del Borussia Mönchengladbach, Franck Kessié dell’Atalanta e Cesc Fabregas del Chelsea. Arrivare al giovane tedesco non sarà certo semplice, vista la concorrenza di Juventus, Inter e (soprattutto) Dortmund. in salita anche la strada che porta al 20enne ivoriano, seguito da Roma, Liverpool e Chelsea. Più facile (forse) l’ipotesi Fabregas (30 anni), giocatore che Antonio Conte non lo considera un titolare. Lo spagnolo potrebbe lasciare i Blues in estate, ma, anche in questo caso, Fassone e Mirabelli dovrebbero muoversi con largo anticipo per bruciare sul tempo le eventuali pretendenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Edicola Milan 18 febbraio: Donnarumma all’ultima gara da minorenne

nl pixel