Cauto ottimismo in casa Milan per il prestito secco di Deulofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu, nuovo incontro Milan-Everton: c’è ottimismo

Passi in avanti nella trattativa per Deulofeu: i due club si sono incontrati nuovamente per discutere del prestito dello spagnolo

Prosegue la lunga trattativa tra Milan ed Everton per il trasferimento di Gerard Deulofeu. Secondo quanto  riportato da Milan Tv, il canale tematico rossonero, questa mattina ci sono stati dei nuovi contatti tra i due club. Pare che i Toffees abbiano aperto al prestito secco (o con diritto di riscatto), ma non c’è ancora nulla di certo o definitivo. Da via Aldo Rossi, comunque, trapela un cauto ottimismo per il buon esito dell’operazione con la società inglese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan

Insomma, Milan ed Everton hanno fatto passi in avanti. Come più volte evidenziato da Adriano Galliani, i rossoneri, a gennaio, possono prelevare giocatori solo in prestito. Se (come sembra) i Toffees lasceranno partire Deulofeu a titolo temporaneo, senza alcun impegno, allora l’affare si farà. In caso contrario, Vincenzo Montella dovrà fare di necessità virtù, accontentandosi della rosa attualmente a disposizione.

Gabbiadini Napoli

A meno che, a sorpresa, il Milan non gli regali Manolo Gabbiadini. Pare, infatti, che il futuro direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, stia lavorando sottotraccia (ma con il via libera di Sino-Europe Sport) per arrivare all’attaccante del Napoli. La strada è in salita ma, con l’ok dei cinesi, l’ex Samp potrebbe arrivare in prestito con un obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Potrebbe essere lui, dunque, e non Deulofeu, il vero colpo di gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, tutto su Gabbiadini: Mirabelli in pressing sul Napoli

nl pixel