Il Real vuole Donnarumma, ma il Milan è pronto a blindarlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, il Real insiste: Milan pronto a blindarlo

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

I campioni d’Europa hanno messo Donnarumma nel mirino, ma i cinesi di SES non hanno intenzione di perdere il giocatore

Non solo la Juventus. Gianluigi Donnarumma fa gola a molti club europei. Tra questi c’è anche il Real Madrid, che, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, avrebbe inserito il giovane portiere rossonero nella propria lista della spesa. I campioni d’Europa sono alla ricerca di un sostituto di Keylor Navas e Gigio sarebbe uno dei candidati (insieme a Thibaut Nicolas e David de Gea).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma Milan

Il Real, però, dovrà fare i conti con i cinesi di Sino Europe Sports, che non hanno alcuna intenzione di perdere Donnarumma. Dopo il closing, infatti, il Milan proverà in ogni modo a blindare Gigio, offrendogli un contratto all’altezza del suo valore. Certo, non sarà semplice strappare il sì del giocatore e (soprattutto) del suo agente, Mino Raiola, considerando l’appeal delle pretendenti (i Blancos su tutti), ma i rossoneri partono certamente da una posizione di vantaggio.

Mercato Milan

A proposito di Raiola. I rapporti tra il Real Madrid e il noto procuratore di Gigio sono tutt’altro che idilliaci. Un ostacolo in più per la società spagnola, che potrebbe abbandonare la pista Donnarumma, ma non senza fare almeno un tentativo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Mercato Milan, la Juventus ancora in pressione su Donnarumma

nl pixel