di Redazione News Mondo 0

Elena Morali, che doccia bollente!

0

L’ex coloradina Elena Morali posta su Twitter uno scatto bollente e invita i suoi followers sotto la doccia con lei.

Che Elena Morali stuzzichi sempre il web con foto di un certo tipo, non è affatto un mistero. L’ex coloradina riusciva ad essere sexy anche con il tutore al ginocchio, quindi non c’è da meravigliarsi se sfoderi tutte le sue armi di seduzione.

“Take a #shower with me. Fai una doccia con me?”.

E’ così che l’ex Pupa ed ex coloradina invita i suoi followers a seguirla sotto la doccia. La pella bagnata e piena di schiuma, le curve irresistibilmente sexy e bollenti avvolte da un micro bikini. Come rifiutare un tale invito?

Nonostante ormai l’estate sia giunta al termine, la bionda showgirl Elena Morali, ex fiamma di Guè Pequeno, è ancora in vacanza a Ibiza e dall’isola si fa desiderare ancora una volta come un sogno proibito.

L’immagine super sexy si addiziona a tutte le altre che la show girl offre puntualmente ai suoi ammiratori come se si trattasse di un personal book in cerca di consensi anche lavorativi.

Provocante e sempre bellissima la showgirl, che ha anche debuttato come cantante, è un’assidua frequentatrice dei social network, che usa come vetrina per sfoggiare le sue splendide forme.

Elena Morali, che doccia bollente! ultima modifica: 2014-09-23T10:24:41+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo