Home Calcio Esclusiva News Mondo – Capozucca (ds Cagliari) svela gli intrecci di calciomercato col Milan e con Galliani
di Francesco Montanari 0

Esclusiva News Mondo – Capozucca (ds Cagliari) svela gli intrecci di calciomercato col Milan e con Galliani

0

Stefano Capozucca ha parlato a News Mondo di calciomercato, tra lo scambio Storari-Gabriel e l’obiettivo Calabria

chiudi


Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in esclusiva alla redazione di News Mondo. Abbiamo cercato di scoprire con l’esperto dirigente quali siano gli affari di mercato tra Milan e Cagliari, oltre che i suoi rapporti con Adriano Galliani. Storari,Gabriel e Calabria in questa interessante intervista, senza dimenticare le incomprensioni -ora superate- nel trasferimento di Mati Fernandez.

Capozucca, come è andata la sua cena con Galliani, e se ci può rivelare come è nato lo scambio Storari-Gabriel?

Bene, è andato tutto molto bene. I miei rapporti con Adriano Galliani e la stima che ho per lui sono datate tanti anni fa. E’ nata questa operazione dall’esigenza di Storari di poter coronare una grande carriera con il suo ritorno al Milan: è un giocatore che ha vinto tanto e ci ha dato molto nell’anno della promozione. Per quanto riguarda Gabriel, è un portiere molto forte e giovanissimo, che però ha trovato sulla sua strada un fenomeno come Donnarumma. Ecco credo sia allora uno scambio che accontenta entrambi i club e entrambi i giocatori“.

Ci sono altri giocatori, altre operazioni di calciomercato tra Milan e Cagliari di cui lei ha parlato con l’AD rossonero proprio in quella serata?

No, assolutamente no. Si era parlato in passato di un nostro interessamento per un altro giocatore del Milan -sempre giovane e di livello- come Calabria, ma poi non si è concretizzato nulla, anche per volontà dei tecnici“.

Tutto superato allora dopo il ‘caso’ Mati Fernandez nella scorsa finestra di mercato tra lei e Galliani?

Assolutamente sì, questa occasione dell’incontro nato per lo scambio di portieri diciamo che è servita a confermare e rinnovare la stima reciproca con Adriano Galliani“.

Si ringrazia Stefano Capozucca per la cortese disponibilità.

Esclusiva News Mondo – Capozucca (ds Cagliari) svela gli intrecci di calciomercato col Milan e con Gallianiultima modifica: 2017-01-11T15:38:46+00:00da Francesco Montanari
di Francesco Montanari