Home Altre notizie Eva Green è la sexy protagonista del calendario Campari 2015
di Redazione News Mondo 0

Eva Green è la sexy protagonista del calendario Campari 2015

0

Eva Green è l’affascinante musa scelta per interpretare dodici mesi in rosso passione del Calendario Campari 2015

chiudi


L’attrice Eva Green, una delle più belle di Hollywood, è la protagonista del Calendario Campari 2015.

Proprio lei è stata scelta come unica musa per i prossimi dodici mesi, seguendo le orme di altre famose colleghe come Penelope Cruz e Uma Thurman.

La star anglo-francese ha posato per una serie di scatti sensuali, ma mai eccessivi, all’insegna del glamour e della passione rosso fuoco. La Campari ha svelato la copertina della pubblicazione, in cui la Green risplende in un abito scarlatto dallo spacco abissale, brindando davanti alla ruota del tempo. Eva Green mette in campo le sue doti da provocante femme fatale.

Eva green ha dichiarato:

“Lavorare con un marchio come Campari, così rinomato e conosciuto in tutto il mondo, è un onore e un privilegio”

Le foto del calendario, intitolato “Mithology Mixology“, sono state realizzate dalla fotografa Julia Fullerton-Batten, la prima donna a conquistare l’onore di poter scattare le dodici immagini iconiche. Così come succede per l’altrettanto famoso Calendario Pirelli, solo 9.900 copie verranno pubblicate e regalate a selezionati amici della Campari in tutto il mondo a partire dal prossimo 5 novembre.

Eva Green è la sexy protagonista del calendario Campari 2015ultima modifica: 2014-10-16T12:41:42+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo