di Redazione News Mondo 0

Tanti scatti maliziosi per la ex velina Giulia Calcaterra

0

Impeccabile e meraviglioso il corpo di Giulia Calcaterra che mostra e conferma ancora una volta di essere sempre più sensuale e provocante.

Di veline che dal bancone di Striscia la Notizia hanno lasciato il segno ce ne sono tante e fra queste c’è proprio la bella Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra è una delle più seguite sui social grazie ai post ad alto tasso erotico che regala ogni giorno ai suoi fedelissimi followers.

Per la bella velina le vacanze sulle spiagge della Sardegna proseguono ed ecco che compaiono nuovi scatti subacquei che inquadrano il lato B scolpito, sorrisi maliziosi ed una schiena scoperta che lasciano immaginare un topless da urlo.

Giulia Calcaterra sa come far parlare di sé e con queste foto, in effetti, i commenti dei fan si sprecano. Lei è ironica, sportiva, sorridente e soprattutto sa bene di essere una bomba sexy.

Single, nonostante i diversi flirt che spesso le vengono attribuiti, per ora si gode le vacanze in compagnia delle amiche, tra bagni e tintarelle ad alto tasso erotico. Giulia Calcaterra sfoggia ancora una volta un corpo da 10  lode in tutta la sua carica bombastica.

Tanti scatti maliziosi per la ex velina Giulia Calcaterra ultima modifica: 2014-08-18T14:40:13+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo