Home carousel Fairlife: arriva il nuovo latte firmato Coca Cola
di Redazione News Mondo 0

Fairlife: arriva il nuovo latte firmato Coca Cola

0

Fairlife è un nuovo prodotto che costa il doppio del prezzo degli altri sul mercato. Perchè? E’ il nuovo latte Coca Cola

chiudi


Coca Cola, che già aveva tentato un esperimento fallimentare con la sua personale versione delle acque minerali (che poi si rivelò semplice acqua di rubinetto in un packaging particolarmente accattivante), ora si lancia in un nuovo progetto.

Arriva Fairlife il latte Coca Cola subito ribattezzato “Milk Cola”.

Pare che questa nuova bevanda (più che latte forse bisognerebbe definirla così) avrà “il 50% di proteine in più e il 30% di zucchero in meno, con molto calcio e zero lattosio”.

Fairlife non sarà del normale latte vaccino, ma bensì un latte altamente proteico, particolarmente ricco di calcio e con un basso contenuto di zuccheri. Proprio per tutte queste caratteristiche che lo rendono unico e speciale, sarà venduto al doppio del prezzo del comune latte.

Fairlife sarà un drink a tutti gli effetti e si lancerà in una fetta di mercato che, però, attualmente sta vivendo un vero e proprio crollo delle vendite.

Vi starete chiedendo il perchè Coca Cola stia puntando al latte. Semplice: con il dilagare dell’obesità sempre più Paesi hanno deciso di tassare le bevande zuccherate. Questo potrebbe essere un momento decisivo per Coca Cola: la più grande azienda di bevande al mondo, infatti, è in crisi e il calo nelle vendite dura ormai da nove anni. Così ora tenta con il latte, o come in questo caso con qualcosa che gli assomiglia.

Fairlife, la rivoluzione nel mondo dell’alimentazione!

Fairlife: arriva il nuovo latte firmato Coca Colaultima modifica: 2014-11-26T15:52:20+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo