Federica Nargi delizia i followers con la sua sexy bellezza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Federica Nargi delizia i followers con la sua sexy bellezza

Federica Nargi

Sotto il caldo sole di Formentera Federica Nargi si lascia immortalare mentre sembra si stia scatenando a ritmo di musica ed è più bella che mai!

Stellina e ventre piatto in primo piano per l’ex velina Federica Nargi  che, strizzata in un sexy costumino rosa, è sempre più tentatrice. Se molti di voi sono tornati in ufficio da tempo e le vacanze le vedono solo come un lontano ricordo, non si può dire lo stesso di  lei.

Anzi in realtà anche lei è al lavoro sulle spiagge di Formentera mentre è sul set di uno shooting e si fa sistemare i capelli dal suo hairstylist di fiducia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abbronzatura dorata, silhouette perfetta e sorrisi raggianti sono i regali che Federica Nargi ha fatto ai suoi followers in questi mesi che sul social lodano il suo corpo e invidiano la sua vacanza!

Dopo che Federica Nargi ha preso parte alla Milano Fashion Week, l’abbiamo vista durante i suoi allenamenti in palestra a cui proprio non può rinunciare e in cui, come sempre, ha sfoggiato un fisico perfetto.

Ma la bellezza che cresce di giorno in giorno, lo deve anche all’amore per Alessandro Matri, con una storia che va avanti da anni e che resiste alla distanza e ai pettegolezzi. Lui, impegnato sui campi da gioco del Genoa, è restio a pubblicare qualcosa che parli del loro amore. Sopratutto sui social. Per quello, però, ci pensa lei… Che tra un bikini, una foto con le amiche e un selfie mozzafiato cinguetta parole d’amore per il “suo” calciatore.

Insomma beato lui, che si gode la bella sirenetta…gli altri possono solo ammirarla!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:26

La sexy Jessica Alba regala un’anteprima di Sin City – Una donna per cui uccidere

nl pixel