di Redazione News Mondo 0

Gli anni passano, ma la star più sexy rimane Jennifer Lopez

0

Bella e provocante come non mai, Jennifer Lopez conquista gli American Awards che si sono tenuti a Los Angeles

Gli American Music Awards, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards, quest’anno possono vantare una bellezza non da poco: Jennifer Lopez.

Nonostante per la cantante Jennifer Lopez passino gli anni, non ha proprio nulla da invidiare alle colleghe più “fresche”, infatti più splendente che mai ha conquistato gli American Music Awards 2014.

La pop star Jennifer Lopez in coppia con Iggy Azalea ha presentato in chiusura il suo ultimo singolo “Booty“, regalando una performance dal contenuto hot. Gli accenni di lap dance del duo sono stati appena oscurati da luci con effetti a righe e pois. Sul finale, cambio di body, questa volta rosso fuoco, per la Lopez e twerking scatenato.

I fans? Neanche da dirlo: estasiati dallo spettacolo!

Ma Jennifer Lopez non ha conquistato solo il palco, ma anche il red carpet: ha messo in mostra il personale sex appel sfoggiando un particolare abito rosa confetto che ha avvolto con minuzia solo alcune zone del suo corpo, mentre i fianchi, la pancia e le spalle sono rimaste scoperte.

Insomma se con i Mondiali Brasile 2014 Jennifer Lopez ha dato un assaggio della sua bellezza intramontabile, ora ci dà l’ennesima conferma: è lei la regina!

Gli anni passano, ma la star più sexy rimane Jennifer Lopez ultima modifica: 2014-11-24T11:06:52+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo