Home Altre notizie Gonfiabile Fallico e Night Club per Lady Gaga
di Redazione News Mondo 0

Gonfiabile Fallico e Night Club per Lady Gaga

0

Poco dopo aver mostrato un capezzolo in volo, Lady Gaga si presenta allo Staples Center di Los Angeles con un enorme pene gonfiabile sul palco.

chiudi


Prima di lei ci aveva già pensato l’altrettanto provocante collega Miley Cyrus.

Il gonfiabile fallico è comparso durante l’esecuzione del brano “Venus”. La popstar ci ha ballato intorno in bikini alternando movenze sexy a sorrisi maliziosi. Poi, per non lasciare cadere nel vuoto la provocazione, ha postato sul suo Instagram la foto. Ricevendo subito migliaia e migliaia di “mi piace”.

Poco prima Lady Gaga a Las Vegas aveva pianto ricordando i suoi esordi nel mondo della musica non nascondendo un pizzico d’emozione (sfociata anche in qualche lacrima) nel raccontare il suo passato da ballerina di night club.

Il palco che ha svelato al mondo una Lady Gaga molto sensibile sulle sue origini è stato quello della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove Lady Germanotta ha parlato di sé introducendo la performance sulle note di “Born This Way”. Un discorso molto emotivo durante il quale ha voluto ringraziare i sostenitori che l’hanno seguita e appoggiata fin dagli esordi nei night club di New York.

“Ho iniziato a ballare quando avevo 18 anni. In realtà, la cosa più importante per cui mi sento di ringraziarvi, è di aver creduto in questa piccola ragazza americana di New York che aveva un sogno, di averla appoggiata in ogni modo, ma cosa più importante, di averla sostenuta nel mondo come una vera musicista – ha detto Lady Gaga ai suoi fan -. Voglio dire grazie a tutti voi, per avermi ispirato, per avermi permesso di essere me stessa, significa molto per me” ha concluso l’artista, lasciandosi scappare anche una lacrimuccia che restituisce una Lady Gaga quanto più umana e sensibile possibile.

Gonfiabile Fallico e Night Club per Lady Gagaultima modifica: 2014-07-23T19:09:56+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo