Guidonia, auto sbanda nella notte: morti quattro ragazzi di 18 anni anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Guidonia, auto sbanda nella notte: morti quattro ragazzi di 18 anni

Vigili del fuoco Sesto San Giovanni

L’incidente è avvenuto sulla via Tiburtina alle 3.30 della notte. Ancora da decifrare le cause dell’uscita di strada

Via Tiburtina, nei pressi di Setteville di Guidonia, in provincia di Roma. Sono le 3.30 quando una Mini Cooper sbanda, termina fuori strada e si schianta contro il muro di un ristorante: al suo interno quattro giovani tra i 18 e i 19 anni, due ragazzi e due ragazze, perdono la vita d’un colpo. A nulla sono serviti i tentativi di soccorso, dopo l’allarme lanciato da un uomo di origine egiziana. Ancora in corso le indagini della Polizia stradale per comprendere le cause del tragico incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le vittime dell’incidente di Guidonia

Come riportato dall’Ansa, le due ragazze, Ambra Shailiani e Gjesika Gjinaj, di 17 e 18 anni, erano di origine albanese e risiedevano in zona Albuccione. Federico Baldi e Riccardo Murdaca, invece, entrambi diciottenni, abitavano a Tivoli, in zona Arci.

Auto distrutta

Impatto devastante quello che ha coinvolto la Mini Cooper dei quattro adolescenti, uscita totalmente distrutta dallo scontro. I vigili del Fuoco, accorsi sul posto, hanno impiegato oltre tre ore per  estrarre dalle lamiere due dei corpi, rimasti incastrati, mentre gli altri due, sbalzati fuori dall’abitacolo, sono stati rinvenuti in strada a circa trenta metri dal luogo dell’incidente. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia delle salme, trasportate all’obitorio del Verano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2017 16:18

Processo Stato-mafia, Totò Riina risponderà in aula

nl pixel