Home Altre notizie Heidi Klum, talmente sexy da essere censurata a Las Vegas
di Redazione News Mondo 0

Heidi Klum, talmente sexy da essere censurata a Las Vegas

0

A Las Vegas, città del vizio, i cartelloni pubblicitari dove la modella tedesca Heidi Klum in versione hot sono stati rimossi

chiudi


Sexy, troppo sexy, per questo è stata “rimossa”. Questa volta non è Belén ad essere “rimossa”, ma Heidi Klum a Las Vegas.

Ebbene si Las Vegas, città del vizio dello stato americano del Nevada, ritiene troppo osè Heidi Klum e la campagna pubblicitaria a cui ha preso parte.

La modella tedesca ha posato per Gift Right, campagna pubblicitaria della Sharper Image, un’azienda di elettronica: appariva in tutto il suo appeal, senza veli e in pose altamente provocanti.

Heidi Klum come Belén: troppo sexy, censurata, ma in questo caso perchè è stata invocata la legge locale che vieta “la proiezione del seno femminile nei luoghi pubblici”.

C’è chi la ritiene una delle modelle più belle del mondo, icona di perfezione femminile per il suo fisico filiforme per le sue curve provocanti, per i lineamenti del suo viso, per gli occhi grandi e i capelli lunghi e biondi.

Eppure Heidi Klumquesta volta (e non è la prima) è stata censurata, non perché troppo bella, ma perché troppo nuda.

La modella ci ha anche scherzato su: ha chiesto infatti a Babbo Natale, via Facebook, di portarle un paio di pantaloni perchè non riesce più a trovare i suoi! In realtà, non è la prima volta che Heidi  Klum subisce la lama della censura per un cartellone pubblicitario: accadde anche con la campagna promozionale del programma che conduce,’Project Runway’, anche se in quel caso non era lei a dare scandalo, ma i coprotagonisti della fotografia. Rivisitando la fiaba di Hans Christian Andersen.

Heidi Klum, talmente sexy da essere censurata a Las Vegasultima modifica: 2014-12-23T16:33:23+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo