I mondiali del sesso rivela chi sono i migliori a letto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I migliori a letto? Lo rivela Franco Trentalance con “I mondiali del sesso”

I Mondiali del Sesso

Secondo l’infografica  di Tag24 I Mondiali del Sesso realizzata in collaborazione con il pornodivo Franco Trentalance, i dati hanno svelato la popolazione che fa più sesso.

Qual è la popolazione al mondo che fa più sesso? A quanto pare sono i greci che con una media di 11,5 rapporti sessuali al mese guidano il vertice della classifica dell’accoppiamento. E l’Italia? Deve accontentarsi di un decimo posto, con poco più di 100 rapporti l’anno con una media mensile di 8,8 rapporti.

E’ l‘infografica I Mondiali del Sesso, a svelarlo, realizzata da Tag24, quotidiano online di attualità e cultura che ha messo insieme i dati delle più recenti ricerche in materia di sesso in collaborazione con l’esperto in materia, Franco Trentalance.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un viaggio nel mondo delle curiosità, classifiche e abitudini che regolano una delle attività più amate sul nostro pianeta: ogni giorno infatti nel mondo si consumano circa un miliardo di rapporti sessuali.

L’attore coinvolto ha rivelato chi sono i migliori a letto per nazionalità: sul podio maschile troviamo al primo posto i francesi, seguiti dagli italiani e da spagnoli e brasiliani insieme sul terzo gradino. Le donne più brave? Le latine. Al secondo posto le ragazze est europee e al terzo le italiane.

Ma non tutti lo vivono allo stesso modo e non tutti sono in grado di garantire lo stesso livello di prestazioni, come i giapponesi che all’ultimo posto della classifica dell’amore fanno sesso 3,7 volte in un mese. A durare di più invece sono gli australiani (4 minuti), seguiti da americani (3,45) e canadesi (3,41), mentre il mito dell’amante latino si conferma nel numero di partner collezionati in una vita: al primo posto gli uomini brasiliani (27 partner) e le donne messicane (14 partner).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Justin Bieber hot è il protagonista di un sexy spogliarello

nl pixel