di Redazione News Mondo 0

In Italia è stato avvistato lo straordinario Venus Yacht

0

Il Venus yacht attualmente è in viaggio nel Mediterraneo e, nelle scorse settimane, ha frequentante le acque di Capri per poi spostarsi in viaggio verso sud.

Prima della morte di Steve Jobs, il fondatore di Apple, il Venus yacht di ultima generazione dotato di tecnologie all’avanguardia e un design realizzato dal famoso designer Philippe Starck era in fase di realizzazione.

Ai tanti appassionati del mondo Apple e ai molti devoti della figura di Steve Jobs farà senz’altro piacere sapere che l’esclusivo e ipertecnologico Venus yacht è in viaggio nel Mediterraneo, e sta toccando varie tappe delle coste italiane e a bordo ci sono la vedova di Jobs e la sua famiglia.

Avvistato dapprima a Venezia, poi vicino ai faraglioni di Capri e infine in Puglia, sul lungomare Regina Margherita presso il porto di Brindisi.

Il Venus yacht è qualcosa di più di un semplice yacht perché è uno straordinario mix di tecnologia ed estetica lungo 70 metri: disegnato da uno dei più celebri designer del mondo e costruito nei Paesi Bassi, vale oltre 100 milioni di dollari ed è stato consegnato alla famiglia del compianto CEO di Apple dopo la sua morte, nel 2011.

Lo stile dell’imbarcazione è iperminimalista e supertech, a bordo è presente una plancia di comando costituita da sette iMac da 27 pollici, con ponti in teak e pavimenti in vetro, per un’esperienza di navigazione che immaginamo essere degna di un film di fantascienza.

In Italia è stato avvistato lo straordinario Venus Yacht ultima modifica: 2014-07-29T14:00:43+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo