di Redazione News Mondo 0

Su Instagram una Valeria Marini bellissima e.. più sexy che mai!

0

Per gli oltre 40 mila follower di Valeria Marini, lo spettacolo sui social in questi giorni è assicurato grazie alla sua magnetica sensualità

Da quando la bella Valeria Marini ha scoperto il social network fotografico, non passa giorno senza che i suoi follower vengano deliziati con scatti provocanti.

Dimenticato il matrimonio con Giovanni Cottone durato meno di 12 mesi, dimenticato l’amico “speciale” Antonio Brosio, ora Valeria Marini scatena la fantasia dei fan e riempie il profilo Instagram di scatti hot  per la gioia dei followers e dei loro occhi.

Ai numerosi scatti ammiccanti Valeria Marini aggiunge un post:

“La musica mi trascina liberando le mie pulsioni più nascoste e irrefrenabili… E a te succede?”.

Valeria Marini da sempre uno dei sogni proibiti degli italiani, pare abbia riscoperto la sua sensualità, prosperosa e inarrivabile, proprio cme lei.

Sensuale e sicura di sé mette in mostra le sue armi vincenti: sdraiata sul divano in lingerie, sotto le lenzuola completamente nuda, davanti allo specchio in reggiseno e in topless con una tazza di latte in mano.

Chissà chi sarà il prossimo fortunato che potrà ammirare personalmente le curve di Valeria Marini!

Su Instagram una Valeria Marini bellissima e.. più sexy che mai! ultima modifica: 2014-11-14T13:34:53+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo