Home Economia Come fare per effettuare un pagamento tramite PayPal
Come fare per effettuare un pagamento tramite PayPal
0

Come fare per effettuare un pagamento tramite PayPal

0

chiudi


Dovete effettuare un pagamento tramite PayPal e non sapete come? Qui vi spieghiamo passo dopo passo come fare

Se avete acquistato qualcosa oppure avete solo la necessità di trasferire del denaro tramite PayPal, dovete stare tranquilli perché la procedura, oltre che sicura e affidabile, è molto semplice. Innanzitutto per poter inviare denaro tramite PayPal non dovete far altro che collegarvi con il vostro PC, o in alternativa con il vostro smartphone, al sito internet ufficiale di tale servizio ed accedere con dati relativi al vostro account.

COME INVIARE SOLDI CON PAYPAL

Una volta che avete raggiunto la vostra pagina principale, dovrete cliccare su “invia“, situato nella parte superiore della pagina, e fare clic sull’opzione per inviare denaro. Una volta fatto questo vi verrà richiesto di inserire l’indirizzo di posta elettronica o, in alternativa, il numero di cellulare del destinatario del pagamento e poi potrete inserire l’importo da inviare. Una volta inseriti sia l’indirizzo di posta elettronica del destinatario e l’importo da inviare, il sito internet di PayPal vi chiederà se volete inviare, o meno, un messaggio, oppure potrete inoltrare immediatamente la transazione cliccando su invia.

EFFETTUARE UN PAGAMENTO PER UN BENE ACQUISTATO

Se invece dovete inviare del denaro per pagare un bene o un servizio online, dovete effettuare una procedura leggermente differente, ma comunque sia ugualmente semplice. Sempre dalla pagina principale di PayPal dovete seguire le stesse indicazioni scritte precedentemente, solo che dovrete cliccare su “pagare beni o servizi”. Il passo successivo sarà quello di inserire l’indirizzo di posta elettronica o il numero di cellulare del destinatario e l’importo da pagare, ma a differenza del solo invio di denaro qui dovrà essere inserito anche l’indirizzo di spedizione. Una volta completato il tutto si può concludere la transizione.
certificato_unicasim

Come fare per effettuare un pagamento tramite PayPal ultima modifica: 2016-10-21T16:08:21+00:00 da Guide News Mondo