di Redazione News Mondo 0

Una Karina Cascella super provocante su Instagram

0

La ex opinionista Karina Cascella non smette di stupire i suoi affezionati followers con scatti ad alto tasso erotico

Karina Cascella, una delle opinioniste più amate e odiate del programma “Uomini e donne”, ogni tanto torna a far parlare di sè.

Chiusa la storia con Salvatore Angelucci, padre della piccola Ginevra, Karina ha ritrovato il sorriso grazie al dj Ilario Alicante, con il quale si frequenta da circa un paio di mesi inoltre ha annunciato pubblicamente l’apertura del suo primo negozio d’abbigliamento.

Ma ovviamente non è tutto! Karina Cascella da qualche tempo a questa parte si è ritrovata al centro del gossip per una serie di foto da lei postate su Instangram in versione very hot. Poco tempo fa si è apparsa con il viso coperto da una maschera luccicante a forma di farfalla, gonna a vita alta, giubbottino corto in pelle e sotto completamente nuda, tanto da lasciare intravedere le forme del suo seno. E negli ultimi giorni invece è apparsa con solo indosso un micro perizoma e le sue braccia intorno il seno, oppure con scollature vertiginose.

Nonostante i tacchi ed i tattoo a vista sulla schiena e sulle braccia, altri sono i dettagli che non passano inosservati di questa nuova Karina Cascella che si mette “a nudo” ancora una volta.

La showgirl ama giocare tra selfie maliziosi e frasi piccante, provocando e seducendo i follower che la riempiono di complimenti. D’altronde, non c’è che dire, Karina Cascella è proprio un bel vedere…!

Una Karina Cascella super provocante su Instagram ultima modifica: 2015-01-20T13:44:30+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo