Home Altre notizie Kim Kardashian mostra le sue curve esagerate in vacanza
di Redazione News Mondo 0

Kim Kardashian mostra le sue curve esagerate in vacanza

0

Kim Kardashian in piscina o distesa sul bagnasciuga si gode il relax delle vacanze ma grazie ai suoi bikini succinti regala un lato B a dir poco esagerato.

chiudi


Kim Kardashian sa bene che doti ha e ha deciso di fare delle sue curve prosperose il suo cavallo di battaglia, infatti le mette sempre in mostra tra mini bikini e abitini strettissimi.

Solitamente i flash dei paparazzi hanno pizzicato la sexy e provocante Kim Kardashian con scollature vertigginose e mise altamente provocanti propositamente scelte, ma ora che forse è lontana da quegli occhi indiscreti, decide di deliziare ugualmente il web con scatti hot:

Le vacanze e il sole permettono a Kim Kardashian di godersi la tintarella a bordo piscina e sullo sdraio, ma è il lato B il vero protagonista che cattura l’attenzione per quanto magnetico.

Le curve bollenti che la diva continua a mettere in bella mostra, sono dimostrazione del fatto che il tempo passa ma le provocazioni, non sono cambiate e forse non passeranno, come lo dimostra il fatto che nonostante sia mamma, avere il seno “pronto per la poppata” è un modo per regalare un siparietto hot.

Insomma ogni pretesto è buono per la 32 enne Kim Kardashian per regalare qualche scatto ammiccante ai suoi 16 milioni di followers. D’altronde sono state proprio le sue curve che l’hanno resa famosa e lei adora le provocazioni.

Kim Kardashian mostra le sue curve esagerate in vacanzaultima modifica: 2014-07-22T13:06:57+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo