Home Politica Le dichiarazioni choc di Trump: Obama e Hillary Clinton co-fondatori dell’Isis
  Previous Video Sequestro di 2,5 milioni, gli evasori si dichiaravano nullatenenti al Fisco
  Next Video Jill Morris: i diritti italiani in Uk verranno preservati nonostante la Brexit
di Davide Corrado 0

Le dichiarazioni choc di Trump: Obama e Hillary Clinton co-fondatori dell’Isis

0

Durante un comizio elettorale in Florida, le nuove dichiarazioni choc.

Nuovo clamoroso scossone nella corsa per la Casa Bianca e ancora una volta il protagonista è Donald Trump che sembra avere deciso di non passare inosservato ogni giorno da qui all’8 novembre prossimo, quando gli statunitensi sceglieranno il nuovo presidente.

Nel corso di un comizio elettorale a Sunrise, nei pressi di Fort Lauderdale in Florida, il candidato repubblicano ha accusato il presidente uscente Barack Obama e la rivale democratica Hillary Clinton di essere i co-fondatori dell’Isis.

“Sotto molti punti di vista l’Isis rende onore al presidente Obama” ha detto Trump. “È lui infatti il fondatore dell’Isis. È lui il fondatore! Lui ha fondato l’Isis. E posso aggiungere che la co-fondatrice non è altro che Hillary Clinton, la corrotta Hillary Clinton”, ha concluso Trump nel tripudio della folla.

Il riferimento alla corruzione nasce da un’ennesima rivelazione sull’affaire delle email dell’ex segretario di Stato, spina nel fianco che mette in seria discussione la sua trasparenza e credibilità. Un gruppo di attivisti conservatori ha pubblicato una nuova infornata di quella posta riservata che solleva molti dubbi sulle relazioni tra il dipartimento di Stato e la Fondazione Clinton che avrebbe goduto di un trattamento preferenziale indebito quando la candidata democratica guidava la politica estera statunitense.

Fonte: askanews

Le dichiarazioni choc di Trump: Obama e Hillary Clinton co-fondatori dell’Isis ultima modifica: 2016-08-11T15:07:16+00:00 da Davide Corrado
di Davide Corrado