Home Altre notizie Lady Gaga regala un nude look ed un topless inaspettato su Instagram
di Redazione News Mondo 0

Lady Gaga regala un nude look ed un topless inaspettato su Instagram

0

Lady Gaga su Instagram ha pubblicato una foto nella quale appare completamente al naturale, vera al 100 per cento

chiudi


Lady Gaga, conosciuta come la regina del trasformismo, in questi giorni su Instagram ha regalato un panorama niente male: si è spogliata letteralmente per mostrarsi al mondo come mamma l’ha fatta, con tanto di topless.

Lady Gaga
Lady Gaga

Onde evitare la rigorosa censura del social network, Lady Gaga è apparsa con due parrucche e le braccia che coprono il topless e addosso solo uno slip nero.

Accanto all’immagine così diversa dal solito, Lady Gaga ha commentato:

“Il vostro cuore è pieno di vanità, il mio di follia“.

Il personaggio che in questi anni l’ha resa un’icona dell’eccesso nella musica internazionale inizia a starle un po’ stretto e l’artista ha voglia di fare uscire la sua anima più vera, il suo lato più privato.

La sua raffinatezza nella campagna pubblicitaria di H&M già aveva lasciato senza parole molti fans, che l’avevano trovata più bella, più affascinante, più donna, più di classe.

Lady Gaga ha scelto un’immagine seminuda che sicuramente farà parlare a lungo e in molti, basta guardare la raffica di commenti su Instagram per rendersene conto.

Lady Gaga regala un nude look ed un topless inaspettato su Instagramultima modifica: 2014-12-29T19:21:42+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo