di Redazione News Mondo 0

Lady Gaga, che sexy Afrodite ad Atene!

0

La popstar Lady Gaga all’aereoporto di Atene ha regalato uno show very hot lasciando tutti senza fiato con un look bombastico.

Lady Gaga si è presentata ad Atene per un concerto all’Olympic Stadium, fuori dal gate dell’aeroporto, mostrandosi in tutta la sua provocazione.

I suoi ballerini l’hanno portata sulle spalle come una dea dell’amore per le strade della città, e, considerando il look, di certo non avrebbero potuto fare altrimenti.

La diva 28 enne Lady Gaga,si è presentata con una gonna bianca trasparente e sopra solo due conchiglie che gli coprivano il seno, attirando l’attenzione della folla a bocca aperta.

Che Lady Gaga sia una delle star più provocanti dello showbiz si sapeva, ma in questi giorni con il nude look ha un pò esagerato. Oltre essere arrivata in vesti di Afrodite hot ad Atene, sul suo profilo Instagram ha postato delle foto in cui appare completamente senza veli nel bagno della sua suite reale ad Atene,  su una doccia panchina di marmo blu

Forse cerca di aumentare le vendite dell’album “ArtPop” con trovate di marketing diverse, ma c’è già di chi parla di censura come quella della collega Rihanna.

 

Lady Gaga, che sexy Afrodite ad Atene! ultima modifica: 2014-09-19T09:57:53+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo