di Redazione News Mondo 0

Lady Gaga, un nuovo e sexy tatuaggio!

0

Lady Gaga si è fatta fare un nuovo tatuaggio, una ‘mano mostruosa’ in onore dei suoi numerosissimi e affezionati fan e posta immagini hot per mostrarlo.

“Ho fatto questo tatuaggio come omaggio per i miei fan, siete speciali, leali e io ogni giorno mi sento fortunata di avervi. Sarò un monster per la vita”.

E’ questa la frase che ha accompagnato la foto del nuovo tatuaggio della popstar Lady Gaga realizzato su un lato della parte alta della schiena, sul suo profilo Instagram. La mano tatuata, realizzata da Eric Gonzalez, è ricoperta di pizzo e di perline ed è artigliata e messa in posizione quasi ad afferrare qualcosa.

Il tattoo ha un forte significato poichè indica il riscatto dopo il periodo negativo seguito alla pubblicazione del deludente “ArtPop” con la rinascita artistica ottenuta con “Cheek to cheek”.

Fin quì nulla di strano! D’altronde si sa, quando si tratta di provocare Lady Gaga non si tira mai indietro. Oltre all’immagine del tatuaggio, la popstar ha postato anche le immagini con il tatuatore mentre sdraiata sul lettino si fa disegnare il nuovo tatoo e mostra il lato B completamente scoperto.

Vuole sempre sbalordire, Lady Gaga. E per riuscirci s’inventa di tutto, anche fare un reportage fotografico che la ritrae durante e dopo l’opera d’arte, in una mise che lascia ben poco spazio all’immaginazione!

Sembra anche che la star abbia finalmente accettato la proposta di matrimonio di Taylor Kinney, il fidanzato modello di cui è innamoratissima. Le voci sulle nozze si rincorrono da tempo, ma forse anche per Lady Gaga è arrivato il momento di mettere la testa a posto.

Lady Gaga, un nuovo e sexy tatuaggio! ultima modifica: 2014-10-06T09:52:17+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo